REGOLAMENTO
Il nostro sito è stato studiato per essere intuitivo e veloce.
Una volta scelto il prodotto da inviare, ti viene richiesto di compilare il modulo d'ordine con l'indirizzo, nome e telefono del destinatario. Potrai scegliere la data di consegna e scrivere la frase di auguri nel biglietto. Tutti i campi contrassegnati dall'asterisco* sono obbligatori e devono essere valorizzati, diversamente l'ordine non sarà portato a termine.
Nelle Festività quali San Valentino, Festa della Mamma, Festa della Donna e Natale l'orario di consegna sarà dalle ore 8.00 alle ore 20.00, per gli ordini in Italia e all'Estero, nelle suddette giornate non è garantito un orario di consegna, è ovviamente assicurata la consegna nell'arco della giornata. Per ogni spedizione verrà contattato il destinatario prima, per evitare di non trovare nessuno in casa al momento della consegna.
Il negozio rispetta il seguente orario:
dal lunedì al sabato : orario continuato dalla ore 8.00 alle ore 20.00
domenica : orario continuato dalle ore 8.00 alle ore 18.00
Si effettuano inoltre consegne sino alle ore 22.00 in ristoranti e alberghi, il supplemento per tale servizio è pari a 20 €.
Alcuni prodotti potranno subire delle variazioni secondo la stagionaità dei fiori, verrà rispettato sempre il valore del'articolo acquistato.
CONSEGNE INTERNAZIONALI
Prima di procedere alla compilazione dell'ordine ti consigliamo di verificare se lo Stato in cui desideri inviare i fiori è coperto dal servizio (per questo puoi chiamarci in negozio o al numero verde Faxiflora 800618667), una volta verificato ti chiediamo di effettuare l'ordine almeno il giorno prima della consegna. La spedizione all'estero prevede il costo della consegna di 20 € per la consegna.
SICUREZZA PER I PAGAMENTI
Al momento del pagamento dell'ordine online, sarete indirizzati automaticamente sul server Banca Sella (o a scelta PayPal) dove i dati della vostra carta di credito verranno acquisiti tramite una connessione HTTPS protetta dal protocollo SSL (Secure Socket Layer).
Grazie a questo meccanismo, nessuna informazione o dato relativo alla Carta di Credito verrà in possesso della Fioreria o di Gruppo Internazionale TF srl.
RECLAMI
Eventuali reclami saranno gestiti con professionalità dal nostro Negozio e da Faxiflora, il nostro obiettivo è la soddisfazione del cliente, pertanto tutte le pratiche verranno gestite e prese in considerazione, al fine di migliorare e crescere sempre.